Casi più frequenti:

Recupero crediti

Nel momento in cui si deve procedere con un pignoramento, è utile richiedere a FAST Investigazioni la redazione di un Report economico patrimoniale personalizzato, in base alla tipologia del soggetto debitore e dall’importo del credito, in modo da riuscire ad individuare i beni legalmente aggredibili, o i crediti del debitore verso terzi, per il loro recupero.

Come interviene FAST Investigazioni

Vengono redatti Report Informativi di diverso approfondimento, a seconda delle necessità del cliente, attraverso la consultazione di Banche dati istituzionali liberamente consultabili. I dati raccolti vengono successivamente elaborati e corredati di riscontri effettuati attraverso un’analisi ed una comparazione di informazioni provenienti anche da ricerche O.S.INT. (Open Source Intelligence). Quando necessario saranno anche programmate attività di osservazione dinamica mediante operatori per conoscere e rintracciare eventuali debitori o enti creditizi dell’interessato.

Risultato dell’indagine

Il Report conterrà dati economici su proprietà immobiliari, veicoli, attività lavorativa, quote e partecipazioni societarie, crediti vantati, ecc. Da questa informativa “base” potranno poi essere sviluppate numerose informazioni supplementari a seconda delle necessità del cliente.