LA STORIA

La FAST INVESTIGAZIONI nasce nel 2001 grazie alla passione del suo fondatore, Fabio Rinaldi, per le discipline investigative e soprattutto per le tecnologie a supporto dell’attività investigativa finalizzata alla ricerca di prove.

Dopo una prima base formativa maturata nell’Arma dei Carabinieri, ha successivamente prestato servizio operativo per un altro istituto di investigazioni private di primaria importanza. Nel 2001 decide di mettere a disposizione la sua esperienza e le sue conoscenze tecnico-legali nell’ambito delle investigazioni private costituendo l’agenzia Fast Investigazioni.

Ancora oggi, dopo oltre 20 anni di esperienza sul campo, il titolare dell’agenzia non ha perso il suo entusiasmo ed, infatti, la Fast Investigazioni è sempre presente sul territorio ed è all’avanguardia nel settore tecnologico e nelle innovazioni dei metodi scientifici di indagine, che permettono di eseguire investigazioni mirate e veloci, evitando interventi inutili.

CHI SIAMO

Il team della Fast Investigazioni è composto da professionisti esperti nel settore e formati nel campo, in possesso di tutte le autorizzazione richieste dalla legge per poter svolgere questa attività ed in grado di utilizzare e sfruttare al meglio le tecniche di appostamento, pedinamento, registrazioni video e controlli a distanza, garantendo al contempo il massimo rispetto delle vigenti normative.

La lunga esperienza ricca di successi, la professionalità e le profonde conoscenze acquisite sul campo in lunghi anni di attività ai massimi livelli nel settore, permettono all’Agenzia di avvalersi nel modo più efficace dei migliori strumenti investigativi a disposizione, per la risoluzione di qualsiasi problema.

La Fast Investigazioni è continuamente impegnata negli aggiornamenti giuridici e tecnici di interesse all’attività ed è infatti in grado di mettere a disposizione del cliente un’elevata esperienza nelle indagini, sia in ambito privato e familiare che aziendale, commerciale e lavorativo.

Grazie alla collaborazione con i più importanti studi legali della zona, la Fast Investigazioni opera nel pieno rispetto della normativa sempre in evoluzione, garantendo al cliente un risultato conforme alla legge, evitando quindi di acquisire prove che siano illegittime e non utilizzabili.

Al cliente che lo richieda, la Fast Investigazioni garantisce anche l’assistenza di un legale per consulenze o per essere seguito anche in ambito giudiziario.