free web
stats

Investigazioni Private
Indaghiamo sul presente per garantirvi un futuro migliore

Chi Siamo

La nostra Agenzia di Investigazioni Private, grazie alla professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di mettere a disposizione della propria clientela, le soluzioni più adatte a risolvere ogni singolo caso, garantendo la massima serietà e discrezione.
L’Agenzia Investigativa FAST opera in tutti i settori di indagine: investigazioni private, investigazioni aziendali, indagini assicurative ed investigazioni penali.

Come Operiamo

La nostra agenzia opera in tutta Italia, grazie ad una rete capillare di collaboratori siamo in grado di effettuare interventi investigativi in tutto il territorio nazionale.
Grande rilevanza è data inoltre al rapporto con il cliente; i nostri investigatori, grazie all’esperienza maturata ed alla completa riservatezza, riescono a mettere a proprio agio chiunque si rivolga alla nostra struttura per esporre i propri casi.

Come procedere per avviare un’indagine investigativa

1) In assoluta riservatezza ci vengono esposte le necessità del cliente e vengono analizzate insieme le possibili difficoltà operative e logistiche del caso.
2) Analizzati i fatti esposti e valutate tutte le possibili metodologie investigative applicabili, vengono suggeriti i più idonei interventi investigativi da adottare per il caso specifico.
3) In base agli interventi investigativi ed alla loro presunta durata, concordati insieme al cliente, siamo in grado di fornire un preventivo dettagliato per il tipo di intervento più idoneo ad ottenere i risultati cercati.
4) Ci viene quindi conferito formale mandato ad eseguire l’accertamento richiesto ed, in tale occasione, vengono fissati i parametri economici preventivati e concordati dettagliatamente gli interventi da effettuare.
5) Durante lo svolgimento dell’indagine, seppure venga mantenuta una riservatezza sugli esiti fino al compimento della stessa, vi sarà uno stretto contatto tra il cliente e l’operatore che sta effettuando l’indagine, in modo da comunicare ogni possibile variazione di programma o richiesta di assistenza in merito agli eventi osservati. Capita infatti soventemente che le indagini già programmate possano esaurirsi anticipatamente, ad esempio nei casi in cui si vengano a reperire le prove ricercate prima dei tempi preventivati. In tali casi vengono interrotte le attività investigative ed informato il cliente, al quale viene successivamente fatturato solo l’intervento svolto fino a quel momento in base al tariffario, anziché l’intero importo preventivato.
6) Al termine dell’indagine viene redatta una dettagliata relazione investigativa contenente tutte le informazioni reperite e le situazioni riportate in sede di osservazione, accompagnate dall’eventuale documentazione video – fotografica raccolta. Tali relazioni, redatte in conformità alle normative, possono essere eventualmente depositate come prove valevoli in sede Giudiziale.

La nostra organizzazione è composta da Investigatori con pluriennale esperienza che collaborano costantemente con numerosi studi legali. L’unione di tali professionisti ti garantisce la massima professionalità nello svolgimento delle indagini e l’acquisizione di prove e documenti inoppugnabili anche in sede giudiziale.

La FAST Investigazioni è titolare di Licenza ex Art. 134 T.U.P.S. e ex Art. 222 del D.Lgs. 28/07/1989 n° 271, rilasciata dalla Prefettura di Siena per lo svolgimento di Indagini Civili e Penali utili a far valere un diritto.

La nostra società si avvale di professionisti del settore che ci aggiornano costantemente sulle norme da seguire in termini di Privacy. Oltre a ciò, manteniamo la massima riservatezza su ogni cliente che si rivolge alla nostra struttura, anche per una sola consulenza.

Le tariffe praticate dal nostro services sono esposte presso la nostra sede e sono state depositate anche presso l’Agenzia del Territorio della Provincia di Siena. Al cliente viene fornito un preventivo di spesa chiaro e dettagliato, redatto in base alle richieste e le necessità, e l’importo viene anche indicato nel conferimento di incarico.